SHOREBAIT

Shorebait 140 60gr la famiglia si allarga
Shorebait 140 60gr la famiglia si allarga

SHOREBAIT. 

Quest'esca nasce indicativamente per lo spinning sulle mangianze. Dimensione da metal jig e peso elevato, staziona ove il metal jig fatica, abbastanza pesante per essere lanciato agevolmente, abbastanza compatto per avere affondamenti dolci. Ideato per lo spinning ai tunnidi tra i quali: Sgombri, Alaccie (cavalle), Palamite, Tonnetti, Tombarelli, Aletterati e anche Tonni rossi. Per tutte e 3 le misure si è utilizzato acciaio diretto 1,2mm,  pesi sono: 25gr il piccolo 80mm, 30gr l'intermedio 100mm, 40gr il "grande" 120mm. Da notare che il 120 è dotato di anello supplementare ove apporre un assist hook. SHOREBAIT molto più versatile di un Metal in quanto la sua discesa semi orizzontale è accentuata e rallentata dal "wobbling" prodotto.

Essendo un artificiale specialistico viene fornito senza accessori per lasciare all'angler la possibilità di personalizzazione. Consigliamo ami singoli max 3/0 in acciaio rinforzato per tutte e tre le misure. 

Price: 15€

Shorebait 140 

peso: 60gr

misura: 14cm

inox: 1.6mm

"Stick bait" nato principalmente per la pesca in mangianza sui Tonni Rossi (blufintuna) ma trova utilizzo anche nelle specie minori tipo Amia e Blufish.

abbastanza affusolato e compatto per essere utilizzato anche con attrezzature potenti.

                           Si consigliano coppia di ami 6/0 oppure un solo singolo da 7/0

                                                                               prezzo: 25Euro